![]() MyDocument consente la gestione elettronica dei documenti che vengono prodotti e scambiati all’interno di una organizzazione.
I documenti vengono scansionati, catalogati, spediti ed inseriti in un processo automatizzato per successive verifiche o validazioni digitali.
MyDocument consente di: - salvare i documenti automaticamente in forma digitale e archiviarli in modo strutturato. - rendere visibili le informazioni e i documenti archiviati nella Intranet secondo ruoli e permessi di accesso. - semplificare l’inserimento o la ricerca dei documenti grazie all’utilizzo di interfacce semplici ed intuitive. MyDocument è integrato con un semplice motore di gestione dei flussi procedurali che consente di:
MyDocument è lo strumento che rende possibile la gestione documentale richiedendo limitate personalizzazioni e piccoli investimenti.
![]() MyProtocol è una soluzione che garantisce la protocollazione e l’archiviazione di documenti, costituita da due componenti principali: una per l’acquisizione e la consultazione dei documenti, l’altra per il rilascio dei protocolli e la memorizzazione dei documenti e delle informazioni ad essi associate.
MyProtocol consente di: - creare, in input, un file digitale già completo di protocollo attraverso l'acquisizione dell'originale cartaceo mediante un apposito scanner 'protocollatore'. - eliminare l’uso della carta, sigillando i documenti aziendali con firma elettronica e marca temporale secondo le normative vigenti, dando loro validità giuridica e fiscale (conservazione sostitutiva) e garantendo la conformità dei documenti agli originali.
MyProtocol è integrato con un motore di gestione dei flussi procedurali che consente di:
MyProtocol è lo strumento che rende possibile la protocollazione e la dematerializzazione dei documenti senza richiedere particolari personalizzazioni o onerosi investimenti. ![]() MyProcess è lo strumento di IWH che aiuta i clienti nell’ottimizzazione e la standardizzazione delle procedure aziendali.
Mediante un’interfaccia semplificata è possibile disegnare graficamente qualsiasi processo, semplice o complesso che sia, avendo una chiara visione delle persone/strutture coinvolte e dei rispettivi ruoli e responsabilità.
MyProcess consente di: - coordinare e rendere efficiente la collaborazione aziendale anche in aree esterne alla propria direzione o alla propria azienda, mediante informazioni fruibili in tempo reale. - notificare ai vari attori le fasi del processo di lavorazione tramite segnalazioni via web, e-mail ed sms. - razionalizzare la gestione ed il controllo organizzativo dei processi aziendali, definendo le strutture/persone delegate per l’assegnazione, l’approvazione di uno specifico compito. - archiviare elettronicamente tutta la documentazione per facilitarne la ricerca. - automatizzare i processi di scambio dati con altri sistemi o sottosistemi. - disegnare graficamente le procedure aziendali che si vogliono mettere sotto controllo. - controllare la durata dei procedimenti avendo la possibilità di definire azioni di recovery rispetto al normale flusso procedurale definito. - garantire l'aderenza alle procedure cosi come definite nelle norme e nei regolamenti.
MyProcess è facile da usare ed è accessibile anche al di fuori dell'ufficio: basta avere un collegamento a internet. È personalizzabile secondo le proprie esigenze. |
IWH srl - via dell'Innovazione, 2 - 05018 Orvieto (TR)
Tel. +39.0763 480605 - Fax +39.0744.894531
P. IVA 01439770551
mail: info@internetwork.it
Questa pagina è stata visitata 3699 volte